Skip to main content
FIERE E CONGRESSI

GIS-Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali

By 9 Dicembre 2021Dicembre 10th, 2021No Comments

Record di visitatori al GIS, la cui 8a edizione ha chiuso i battenti Sabato 9 Ottobre 2021a Piacenza. Oltre 13.000 gli ingressi registrati nei tre giorni di apertura della mostra convegno, dedicata ai settori del sollevamento di materiali, lavoro in quota, movimentazione industriale e portuale e trasporti eccezionali.

È stata accolta positivamente dai partecipanti anche la prima edizione del GIS BY NIGHT, un evento di networking che ha reso l’intero quartiere fieristico un’area ideale per rilassarsi e socializzare, il tutto corredato da una vasta gamma di offerte, dal cibo alle bevande, dalla musica a svariate attività di intrattenimento e spettacolo.

“Questa eccezionale edizione del GIS”, conclude Potestà, ” ha generato un aumento della domanda di spazi espositivi sia da parte degli espositori consolidati che da parte delle aziende che non avevano mai partecipato alla manifestazione. Ciò suggerisce che il GIS 2023 – le cui date saranno rese pubbliche a breve – sarà sicuramente più grande, il che è certamente gratificante visti tutti gli sforzi sia finanziari che commerciali che abbiamo fatto in questi anni per il nostro evento, sia in Italia che all’estero”.

Leggi il comunicato stampa.

Località
Date
2023